Testimonianze
ALLEVIA IL DOLORE
Reduce da un periodo nefasto, avevo bisogno di aiuto ma non volevo assumere farmaci convenzionali, quindi mi sono rivolta a Barbara di cui conosco la grande professionalità e competenza nel campo dei rimedi floreali e verso cui ripongo grande fiducia. Dopo un colloquio conoscitivo del mio stato d’animo, Barbara mi ha consigliato i rimedi più adatti e a poco a poco ho sperimentato un miglioramento nel quadro generale del mio sentire.
In ultima analisi ritengo che i fiori utilizzati da persone competenti come Barbara possano contribuire al ripristino di stati d’animo alterati riportando le persone in equilibrio emotivo là dove si sono smarrite. Grazie.
PER FIDARSI DEL PROPRIO ISTINTO
L’effetto dei fiori su di me lo sento come un consolidamento della consapevolezza, nel senso che durante le giornate a volte so che sto facendo un’azione non proprio corretta per me per tanti motivi, ecco invece con il fiore l’azione si modifica verso la direzione giusta e per questo percepisco un effetto benefico e di rispetto nei confronti di me stesso
QUANDO LE EMOZIONI INTERFERISCONO CON L'EQUILIBRIO FISICO
Ho iniziato ad assumere i fiori australiani perché avevo diversi problemi allo stomaco, penso a causa di un' ernia iatale.
Da quasi subito sono stata meglio ed ora, dopo aver assunto due boccette di questi rimedi, sto sicuramente meglio.
Con Barbara avevo già avuto occasione di parlare di altre problematiche e quindi penso che da buona "terapeuta/naturopata " abbia potuto tenerne conto per scegliere i rimedi più adatti per me.
Molte grazie a Barbara
RILASSAMENTO E CALMA
Ho avuto la fortuna di ascoltare Barbara, ad un evento a Bulzi e mi ha subito rapito il suo modo di spiegare con dolcezza e chiarezza il meraviglioso mondo della floriterapia. Mesi dopo, decisi di contattarla per un problema che il mio cane Balto, un bassotto di 7 anni, aveva in casa in mia assenza. Infatti, grazie alla telecamera, avevo scoperto che, quando io uscivo, Balto non riusciva a gestire il suo dover stare solo. Lo manifestava abbaiando, ululando e in continuo movimento per la casa, senza mai rilassarsi. Una situazione per lui emotivamente dolorosa. Grazie ai rimedi, Balto è a mio parere migliorato perché, anche se ogni tanto abbaia, non è disperato e rimane coricato. È sicuramente contraddetto, ma almeno non percepisco nella sua comunicazione la disperazione di prima. Insomma, riesce a gestire quella situazione. Grazie a Barbara e al suo prezioso lavoro.
SOSTIENE LA CRESCITA PERSONALE
Barbara mi ha aiutato in un paio di situazioni in cui mi trovavo in difficoltà.
È stata abile, sia con l’intuito che con il colloquio, a comprendere il mio problema e a trovarmi la combinazione di fiori australiani giusta che ha aiutato a sciogliere il blocco.
Grazie Barbara! Sei stata preziosissima!
APPRENDERE ED ARRICCHIRSI INTERIORMENTE
Nell’umida terra si infilano radici profonde che nutrono i germogli che saranno rami fiori e frutti che con i loro colori e misteri ci guidano nella conoscenza infinita di noi Esseri Umani. Grazie Barbara per avermi aiutato a guardare fiori e colori con nuovi occhi.
PER RICORDARE DI VALERE
E' facile perdersi quando chi ami ti continua a riperere che non vai bene così come sei. Ho creduto a quelle parole ed ho perso la stima di me stessa, ho seguito strade che non erano le mie ed indossato panni che non erano i miei fino ad arrivare a dimenticare chi sono ritenendo di non avere valore. Sono stati i rimedi floriterapici a riaccendere il mio fuoco vitale e a farmi accorgere di ciò che facevo per accontentare e compiacere.
Grazie Fiori, grazie Barbara.
CONNESSIONE TRA MISSIONE E VOLONTA'
Ricordo bene come mi sentivo tre estati fa, quando chiesi aiuto a Barbara e alla floriterapia.
Appesantita, i sensi ovattati, profondamente insoddisfatta delle energie e del tempo a mia disposizione, sopraffatta dalla genitorialità degli ultimi anni.
Barbara in una sola telefonata è riuscita a mettere l'accento su punti deboli e punti di forza del mio sentire di allora, e la miscela mirata che mi ha consigliato (di soli tre fiori australiani) mi ha tirato fuori dal limbo e permesso di utilizzare al meglio la riserva di energie che ogni donna ha dentro di sé anche quando non lo ricorda.
Grazie Barbara, grazie Bush Flowers.